Descrizione
Chic sedia
SEDIA, POLTRONCINA E SGABELLO DI DESIGN, CON E SENZA BRACCIOLI, FASCE ELASTICHE IN SEDUTA, IMBOTTITURA IN POLIURETANO FLESSIBILE
Nata dalla creatività e dalla continua innovazione Riflessi, la sedia Chic racchiude tutto il know-how dell’azienda, fatto di abilità nella selezione dei materiali di pregio, nell’accuratezza delle lavorazioni e nell’attenzione per ogni singolo dettaglio. La linearità delle gambe in metallo è subito ammorbidita dalle forme curve e accoglienti della seduta e dello schienale rivestiti, arricchiti da un prezioso tocco sartoriale che si rivela nei dettagli, come il grazioso movimento di pieghe che enfatizza i volumi e il senso di comfort. Chic è una sedia di pregio, impossibile non ammirarla.
La sedia Chic coniuga alta tecnologia e cura artigiana. Ha telaio in acciaio con fasce elastiche e schienale ergonomico, con imbottitura in poliuretano flessibile stampato a freddo, indeformabile e ignifugo. Le gambe in metallo verniciato, così come il rivestimento in tessuto, sono disponibili in diverse finiture. Non sfoderabile.
La sedia Chic si presenta in diverse varianti: alta, bassa con o senza braccioli, e nella spaziosa versione Comfort. Inoltre, è disponibile anche in versione sgabello.
OPZIONE BICOLORE: seduta e schienale sono realizzabili in colori diversi ma dello stesso rivestimento.