Descrizione
Segno credenza
Il rigore geometrico ispira lo stile della madia Segno, a partire dalla struttura, caratterizzata da linee pure e nitide, per finire con le accurate incisioni, che giocano con segni grafici lineari, in continuità sulle diverse superfici. Il risultato è un insieme armonico e compatto di grande effetto, elegante e originale. Il gioco visivo dato dalla trama dei segni sulle superfici, nella versione in legno, evidenzia l’essenza del materiale naturale e le sue straordinarie gradazioni cromatiche, particolarmente evidente nella versione madia alta.
La madia Segno è in legno con superfici incise, disponibile in varie finiture. Le ante, dotate di sistema di apertura push-pull, il top e i fianchi sono realizzati con taglio a 45°. I ripiani interni sono in cristallo. La base può essere a slitta, con zoccolo, con piede air o piede free.
Il top è disponibile in legno nelle stesse finiture della struttura, in cristallo specchiante bronzato o fumé oppure in ceramica in numerose finiture. Disponibile a 2 ante bassa, 3 ante bassa e alta, a 4 ante bassa e 4 ante quadrotto. Segno è disponibile anche con profondità ridotta a 39 cm solo nella versione 2 e 3 ante.
Disponibile a 2, 3, 4, 4 ante quadrotto e 3 ante alta